Ebola: Oms, i casi salgono a 4.874 e le vittime a 2.400

Tiscali ESTERI

Roma, 12 set. (AdnKronos Salute) - Continua a salire il report dei decessi e del contagi del virus Ebola in Africa. L'ultimo bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità conta 4.874 contagi e 2.400 vittime. I Paesi più colpiti sono Guinea, Liberia e Sierra ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha affermato il direttore generale dell'Oms Margaret Chan, secondo cui ci sarebbe bisogno di 1000 ... (Tiscali)

Nonostante l'allarme molto serio da alcune settimane e gli impegni di molti governi ed istituzioni sanitarie, il virus Ebola continua a mietere vittime con una ... (il Journal)

I casi accertati del morbo sono 4874 mentre i morti sinora sono stati 2400. La direttrice generale dell'Oms, Margaret Chan, non ha comunque ... (Today)

Sono 2288 i morti accertati di ebola in Africa occidentale secondo l'ultimo bilancio diffuso ieri dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Atlas Quotidiano di Esteri)

Gli Stati Uniti ... Solo ieri l'Oms aveva lanciato l'ennesimo allarme sulla situazione in Liberia. (Il Fatto Quotidiano)

I Paesi più colpiti sono Guinea, Liberia e Sierra ... L'ultimo bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità conta 4.874 contagi e 2.400 vittime. (Corriere Nazionale)