Fiorentino nuovo ad di Carige

Milano Finanza ECONOMIA

L'ex Unicredit succede allo sfiduciato Bastianini e prende subito in mano il dossier ricapitalizzazione. In sede anche funzionari Bce per verificare gli obiettivi di governance e di rilancio della banca. di Claudia Cervini (MF-DowJones) e Luca Gualtieri. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Cda strategico oggi in Banca Carige, nel corso della seduta che iniziarà in tarda mattinata, dovrebbe essere deliberato il nome del nuovo ad, desitnato a ricevere le deleghe tolte a Guido Bastinaini, sfiduciato nella riunione scorsa. (Bizjournal.it - Liguria)

A designarlo è stato il consiglio di amministrazione riunito in sede dopo la sfiducia al precedente ad Guido Bastianini su proposta di Malacalza. Fiorentino è stato già ... (Primocanale)

Il cda della banca, riunitosi ieri (mercoledì 21 giugno), lo ha cooptato e nominato amministratore delagato. Succede, con le ... (Advisoronline)

Il Consiglio di amministrazione dell'istituto genovese, riunitosi mercoledì 21 giugno, lo ha cooptato e nominato amministratore affidandogli le deleghe che erano state di ... (Blitz quotidiano)

"Il nuovo amministratore delegato guiderà i lavori del consiglio nella determinazione delle misure ... (Finanza.com)

Il consiglio di amministrazione di Banca Carige si è riunito mercoledì 21 giugno 2017 per assicurare una nuova governance al Gruppo e il perseguimento degli obiettivi fissati nel Piano Strategico approvato il 28 febbraio scorso e condivisi con le ... (GenovaToday)