Quei “nostalgici” del Senato,  così duri da convincere

La Stampa INTERNO

Se si dà retta alle cronache, Renzi avrebbe liquidato con poche, sprezzanti battute la resistenza che in Commissione Affari costituzionali del Senato viene opposta alle sue riforme: «Sono semplicemente parlamentari in cerca di visibilità». La sensazione di molti, invece, è che l’ostacolo sia ben più serio di quanto il premier sia disposto ad ammett... (La Stampa)

Su altre fonti

"È inutile parlare ancora di una presidente della Camera che non è imparziale. A sparare sulla presidente della Camera e il suo vice, il grillino Luigi Di Maio. (LiberoQuotidiano.it)

Il fantomatico Jobs Act, tradottosi nel “Decreto Poletti” o più genericamente DL Lavoro, secondo Di Maio vuole aumentare la... (Newspedia)

È quando suggerisce uno studio condotto dal Wake Forest Baptist Medical Center e pubblicato recentemente sul Journal of the American Geriatrics. Esiste un legame tra bassi livelli di vitamina D e declino cognitivo. (La Perfetta Letizia)

Ormai è un concetto assodato”. ROMA - “E' inutile parlare ancora di una presidente della Camera che non è imparziale. (Blitz quotidiano)

Che non ci provi neanche ad essere super-partes, è assodato. Se ci fosse la possibilità di sfiduciarla l'avremmo già fatto. (Tiscali)

A sparare sulla presidente della Camera e il suo vice, il grillino Luigi Di Maio. Guerra aperta tra l'M5s e Laura Boldrini. (LiberoQuotidiano.it)