Coronavirus - Euromaster e Michelin per i pneumatici delle ambulanze

Quattroruote ECONOMIA

Michelin Italia ed Euromaster appoggiano l’attività di contrasto al coronavirus della Croce Rossa Italiana e delle Asl aprendo su tutto il territorio nazionale le proprie officine specializzate per la riparazione o la sostituzione gratuita dei pneumatici in caso di foratura o danneggiamento delle unità mobili.

Una rete di 217 punti.

"Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'Asl di zona al fine di presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori", ha spiegato l’ad di Euromaster Italia Cristiano Olivero. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

giovedì 2 aprile 2020 13:43:00. Michelin Italia ed Euromaster al fianco della Croce Rossa Italiana e delle ASL di tutta Italia durante l’emergenza. Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'ASL di zona al fine di presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori. (Trasporti-Italia.com)

Non è l’unica iniziativa Michelin: operazioni complementari sono già in corso ad Alessandria, Cuneo, Milano e Torino, città dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti e la sede commerciale. (Corriere della Sera)

Michelin Italia ed Euromaster hanno deciso di supportare la Croce Rossa Italiana e le ASL che con la loro attività di soccorso alle vittime di Covid 19 svolgono un ruolo importante nella battaglia per curare i cittadini italiani. (Automoto.it)

Michelin e Euromaster, pneumatici gratis per il veicoli di CRI e ASL. Di :. Vale su tutto il territorio nazionale l'iniziativa di effettuare gratuitamente il cambio o la riparazione gomme per i mezzi di soccorso. (OmniFurgone.it)

Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l’ASL di zona al fine di presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori. (https://vadoetornoweb.com/)

Vista la situazione in continua evoluzione valuteremo la necessità di estendere l’iniziativa per il periodo successivo.” Cristiano Olivero Amministratore Delegato di Euromaster Italia. (TUTTOBICIWEB.it)