Incendio a Londra, c'erano anche due amici nell'appartamento di Marco e Gloria

L'Huffington Post INTERNO

«Nell'appartamento di Marco e Gloria erano in quattro». A comunicarlo è Gianni Gottardi, il papà del giovane architetto di San Stino di Livenza. «Marco e Gloria quando è scoppiato l'incendio stavano dormendo - spiega - me lo disse Marco al telefono. (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni media britannici parlano di 70 vittime, numero che calcola probabilmente alcuni morti già accertati anche se non ufficialmente identificati (e quindi ancora inseriti dalla polizia nella lista dei dispersi). (Vivere Milano)

La rivelazione del padre del giovane scomparso insieme alla fidanzata Gloria nel rogo della Grenfell Tower. Europa. (Fanpage)

Il bilancio da sabato 17 giugno era fermo a ... (TPI)

Incendio Londra, ​in mille protestano a ... E' stato rispettato alle 11 (le 12 in Italia) un minuto di silenzio in tutto il Regno Unito per le vittime della Grenfell Tower. (L'Huffington Post)

A poco è servito il fatto che Theresa May abbia annunciato che il governo britannico stanzierà un fondo di 5 milioni di sterline per aiutare le persone colpite dall'incendio e che si impegnerà a ricollocare entro tre settimane tutte le persone rimaste ... (AlgheroNewsGroup)

News. Sulle pagine di 'DiPiù', Gemma Galgani ha raccontato cosa l'ha spinta a non realizzare il desiderio di diventare madre e i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio con Francesco D'Acqui. (Gossip Fanpage)