Il Nasdaq guida il rialzo degli indici USA. Tesla Motors torna a correre

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il Dow Jones è salito dello 0,4% a 29.348 punti mentre l'S&P500 ha guadagnato lo 0,47% a 3.386 punti, dopo aver migliorato a 3.394 punti il massimo storico.

di Redazione Soldionline. 20 feb 2020 ore 07:20. In progresso i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'altronde l'indice, composto da 10 titoli, capitalizza 4.6 trilioni di $ (Apple, Amazon e Alphabet da sole ammontano a 3.5 trilioni). L'euforia sull'azionario ha continuato a cozzare un po' con la performance di altri asset. (Yahoo Finanza)

Siamo nel pieno della epidemia ma i mercati azionari non risentono minimamente. Tutte le ipotesi formulate sono cadute nel vuoto e il coronavirus non fa per nulla paura ai mercati azionari. (Proiezioni di Borsa)

È previsto stamattina sia dal Regno Unito che dalla Francia l'annuncio dei Prezzi al Consumo. Brillante rialzo per It Way, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,84%. (Teleborsa)

Anzi, addirittura il COT REPORT si fa più spudorato, come se addirittura si volesse tentare un ulteriore importante allungo. I Commercial Traders, invece, acquistano ben 8.699 contratti long, e riducono ulteriormente la loro abituale posizione di copertura, Net Short, che era già al di sotto della loro media storica. (Finanza.com)

I mercati del Vecchio Continente. A parte il Ftse 100 di Londra con il suo frazionale rialzo dello 0,05% il resto d’Europa era in rosso. con rating Outperform e target price a $290 da parte di BMO Capital Markets. (Proiezioni di Borsa)

Piacevole eccezione positiva quella di Piazza Affari in una serie di mercati (europei e statunitensi) tutti in rosso. In calendario per domani, invece, da Londra i prezzi al consumo e alla produzione di gennaio e i prezzi delle abitazioni di dicembre. (Proiezioni di Borsa)