UFFICIALE: Reggina, c'è il passaggio di proprietà. Saladini a lavoro per iscrivere la squadra in B

TUTTO mercato WEB SPORT

L’intesa è stata raggiunta tra l’amministratore unico e rappresentante legale della Club Amaranto Srl Fabio De Lillo e l’imprenditore Felice Saladini.

Saladini a lavoro per iscrivere la squadra in B. vedi letture. Sospiro di sollievo per la Reggina, che oggi ha perfezionato il passaggio delle quote societarie all'imprenditore Felice Saladini, che domani espleterà le formalità necessarie all'iscrizione al prossimo campionato di B. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della giornata che ha segnato la conclusione della stagione per l'ASC, presso il centro sportivo "Clivia Reggio Village", durante la cerimonia di premiazione, abbiamo intercettato l'ex calciatore della Reggina Nino Barillà. (CityNow)

Chiudiamo con la nomina del nuovo presidente. Il 21 giugno, data importante. Martedi 21 giugno dovrebbe essere anche la giornata dell'incontro tra il Ds Taibi ed il tecnico Stellone. (CityNow)

Ecco il dettaglio completo:. LA SITUAZIONE CONTRATTUALE AGGIORNATA:. SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2022: Stavropoulos, Denis, Lakicevic, Aglietti T. SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2023: Menez, Faty, Cionek, Situm, Bianchi, Laribi, Aya, Gavioli. (TuttoReggina.com)

Calcio. L'avvento di Felice Saladini alla guida degli amaranto, in qualità di proprietario, dovrebbe aver spazzato via i dubbi relativi all'iscrizione al campionato. Utilizziamo il condizionale quasi pro forma, in attesa dell'ufficialità del disco verde di Covisoc e Figc. (LaC news24)

Serie B. Felice Saladini gestirà in maniera diversa la Reggina, rispetto a quanto fatto dal precedente proprietario. Agli eventuali sedicesimi confronto con una fra Venezia ed Ascoli, poi la Fiorentina e il Milan campione d’Italia sul lato del tabellone della Reggina (LaC news24)

Una trattativa lunga, estenuante, caratterizzata da alti e bassi ed in alcuni momenti addirittura interrotta. Ha collaborato in maniera decisiva al fine di ribaltare una situazione che ad un certo punto sembrava ormai destinata ad una conclusione negativa. (CityNow)