«Qualcuno ha scaricato le foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus, ma quanto mi fai schifo?»

a giorni Fedez e Chiara Ferragni si sono impegnati sul web e con iniziative concrete contro il coronavirus.

«Qualcuno ha scaricato le foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus», ha detto il rapper nella storia corredata dalle scritte «Sono senza parole» e «ma quanto fai schifo?».

E ancora: «Se una persona arriva a fare dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare l'attenzione che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di coronavirus. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fedez e la notizia sul piccolo Leone. Quando ha letto la notizia sulla presunta morte del figlio da parte di un hater, subito è scattata l’ira di Fedez. (Kontrokultura)

Fedez | Hater inscena la morte del figlio per coronavirus | Lui.... Fedez | Un hater ha inscenato la morte del figlio di Chiara Ferragni per Coronavirus. Un hater ha inscenato la morte di Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, pubblicando un post su Facebook in cui annunciava la scomparsa del bambino a causa del coronavirus. (CheDonna.it)

Co* del giorno”,. Fedez, con la moglie Chara Ferragni ed il figlio Leone ph.credit: Web. Il rapper indignato ha mostrato lo Screen ai numerosi suoi seguaci, mostrando il post incriminato ed ha commentato:. (Metropolitan Magazine Italia)

«Sono senza parole, ma quanto fai schifo?», scrive Fedez denunciando l'accaduto sul suo profilo. Il cantante ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un post di cattivo gusto in un gruppo Facebook che invita a restare a casa in piena emergenza. (Leggo.it)

Nella foto è riconoscibile il piccolo Leone, il figlio del cantante e dell’influencer, con un commento agghiacciante a corredo dell’immagine: “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. (DireDonna)

“Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa. “Sulla raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni vogliamo vederci chiaro. (Caffeina Magazine)