Calciomercato, Milan e Inter beffate: salta tutto

Inews24 SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Inter, colpaccio dalla Germania: due giocatori in cambio. Calciomercato, Milan e Inter beffate: salta De Paul?

Nerazzurri e rossoneri puntano a effettuare acquisti top e a rinforzare il centrocampo e la trequarti.

Milan e Inter puntano lo stesso giocatore ma l’entrata in scena dell’Atletico Madrid potrebbe cambiare le carte in tavola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Milan, primo colpo per l’estate: arriva a parametro zero. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

"Finalmente si sta trovando una soluzione, l'avrei trovata prima perché questo secondo tira e molla non ha fatto bene allo spogliatoio" Gli stipendi comunque sono troppo alti in tutto il calcio europeo rispetto ai ricavi che arrivano da merchandising, spettatori veri e televisivi. (TUTTO mercato WEB)

Puma ha presentato oggi il nuovo Home kit dell’AC Milan 2021/22 che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili. “Siamo molto orgogliosi di lanciare oggi il nostro nuovo Home kit e di farlo debuttare in campo per la prima volta con la nostra squadra femminile. (MilanNews24.com)

Il Milan presenta la nuova maglia per la stagione 2021/2022 ispirata alla città di Milano che si reinventa, alla sua rapida accelerazione della cultura. Introducing the Milan state of mind: here's our new @pumafootball 2021/22 Home Shirt ?⚫ #MoveLikeMilan #SempreMilan — AC Milan (@acmilan) May 11, 2021 (Giornale di Sicilia)

Nelle prossime settimane i fan di Chiamarsi Bomber potranno incontrarsi sull’isola e giocare ai gameplay personalizzati per vincere fantastici premi della nuova collezione firmata Chiamarsi Bomber. Cos’è The Nemesis? (Chiamarsi Bomber)

Secondo i rumors, la maglia verrà lanciata il 21 luglio e il classici colori nerazzurri diventeranno piuttosto due sfumature diverse di blu, una più scura e l’altra più chiara. Ma soprattutto le righe saranno sottolineate da una trama pitonata, un rimando al Biscione simbolo della squadra milanese. (Il Fatto Quotidiano)