Petrolio giù. Sauditi scettici su Doha

lamiafinanza ECONOMIA

I prezzi del greggio Wti scendono a 36 dollari, il Brent viaggia poco sopra i 38 dollari. L'Arabia non crede che nell'incontro del 17 aprile ci sarà un accordo tra i produttori. Petrolio ancora in discesa, con prezzi in flessione sui mercati asiatici ... (lamiafinanza)

La notizia riportata su altre testate

Gli investitori si muovono con cautela, considerando il rallentamento dei prezzi del petrolio e l'incertezza sull'andamento del dollaro. - Borse asiatiche deboli in avvio di settimana con i mercati cinesi chiusi per festivita'. (Metro)

A pesare sono le dichiarazioni dell' Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla possibilita' che il 17 aprile i grandi Paesi produttori possano ... (AGI)- Singapore, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Siamo ben lontani dai prezzi alle stelle cui siamo stati abituati negli ultimi anni. Da diversi mesi, ormai quasi un anno, andando a fare rifornimento di benzina, ci siamo accorti che il suo prezzo è sensibilmente calato. (Web Economia)

La 'guerra del petrolio' degli ultimi due anni sembra ora diventata un gioco al massacro tra Iran e Arabia Saudita in cui, di volta in volta, uno dei due attori pare disposto a subire i danni legati all'alta produzione (e quindi ai prezzi bassi ... (L'Indro)

- Borse asiatiche deboli in avvio di settimana con i mercati cinesi chiusi per festivita'. A ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - MILANO, 4 APR - Borse asiatiche poco mosse, in una seduta che ha visto i listini cinesi, Hong Kong e Taiwan chiusi per festività. (Brescia Oggi)