Abruzzo. Assessore alla cultura arrestato per concussione

Articolotre INTERNO

Luigi De Fanis richiedeva soldi per approvare l'erogazione di contribuiti regionali per l'organizzazione di manifestazioni culturali. Nell'inchiesta “Il Vate”, due gli arresti domiciliari e due gli obblighi di dimora. Abruzzo. Assessore alla cultura arrestato per ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Il titolare però ha preteso il pagamento…Leggi Tutto → Domenico Milanese aveva preteso una vaschetta di gelato gratis da un titolare di un chiosco nel villaggio Aldisio. (La Prima Pagina)

Lunedì 18 novembre alle ore 20.00, nella splendida Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, prenderà il via la VII Edizione di “Roma Fashion White”, una manifestazione nata per promuovere e presentare a Roma,... (Roma Daily News)

Il consigliere Mino Bembo ha infatti sporto formale querela nei confronti dei colleghi Gerardo Stefanelli e Raffaele Chianese. Gli attriti tra maggioranza e opposizione si acuiscono e finiscono fuori la sala consiliare per approdare sul tavolo dei carabinieri di Minturno. (Minturnet)

Clima di terrore da almeno tre anni, con minacce si è fatto consegnare 50 mila euro (Umbria24)

(ASCA) - L'Aquila, 12 nov - Nonostante l'arresto dell'assessore Luigi De Fanis, il presidente del Consiglio regionale d'Abruzzo, Nazario Pagano, non accetta l'etichetta di Regione ''maledetta'' (due arresti di Assessori in questa legislatura, le manette al ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Nel corso di una operazione scattata alle prime luci del giorno, denominata 'Il Vate', il personale del Corpo Forestale dello Stato di Pescara, L'Aquila e Chieti, su disposizione del gip del Tribunale di Pescara Mariacarla Sacco, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)