Positivi al Covid, muore sette giorni dopo il marito: addio alla maestra Teresa

Positivi al Covid, muore sette giorni dopo il marito: addio alla maestra Teresa
Fanpage.it INTERNO

I due, amatissimi in un piccolo paese dove tutti si conoscono, lasciano un vuoto che alla gente della piazza sembra incolmabile.

Maria Teresa, molto legata a lui, lo ha seguito dopo appena 7 giorni, lasciando incredula l'intera comunità di Casumaro che con lei, si può dire, è cresciuta.

Nel borgo sono stati 141 i nuovi positivi, di cui 34 asintomatici

Maria Teresa Malpezzi, 78 anni, aveva dovuto salutare appena una settimana fa suo marito Franco, 83 anni, a causa del Covid. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 511 i nuovi contagi da coronavirus in Calabria, secondo i dati dell'ultimo bollettino di oggi 4 aprile. In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 640.766 soggetti per un totale di tamponi eseguiti 682.074 (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). (Adnkronos)

Nelle ultime 24 ore si registrano altri 326 morti, che portano il totale delle vittime a 111.030 da inizio pandemia. Questi i dati del bollettino odierno sui contagi covid elaborato dal ministero della Salute, consultabili sul sito della Protezione civile. (Corriere dell'Umbria)

BOLLETTINO VENETO 4 APRILE ORE 8 Gli attualmente positivi sono 37.467. (VicenzaToday)

Coronavirus 4 aprile 2021: bollettino dati covid oggi. Contagi in Italia ed Emilia Romagna

In Alto Adige sono 81 i nuovi casi emersi su 4.206 tamponi processati nelle ultime 24 ore. VENETO. Sono 1.185 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore in Veneto, e 24 i decessi. (la Repubblica)

Si mantiene oltre il livello di guardia la curva dei contagi da coronavirus: nelle ultime 24 ore sono stati rilevati nella nostra regione 102 nuovi casi di positività al Covid-19 a fronte di 284 persone sottoposte a tampone. (Valledaostaglocal.it)

Sono stati 21.261 i positivi ai test del Coronavirus eseguiti ieri in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Nel pomeriggio Ministero della Salute e Protezione Civile pubblicheranno il bollettino Covid di oggi, 4 aprile: troverete qui i dati aggiornati in tempo reale (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr