Vaccini, De Luca: Acquisto con intermediari? Una bestialità, non è grappa

LaPresse INTERNO

“Vanno acquistati – incalza De Luca – con rapporti tra governi nazionali e regionali, ma interloquendo con le aziende produttrici e subordinando il tutto ovviamente alle verifiche delle agenzie di controllo sanitario, Ema o perlomeno Aifa, a livello nazionale

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commenta l’ipotesi di acquistare i vaccini attraverso degli intermediari.

(LaPresse) – “Penso sia una bestialità, qualche collega del Veneto lo ha proposto. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Il programma, come detto, va in onda su La7 stasera domenica 14 febbraio, alle ore 20,30. . Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 14 febbraio. Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 7 febbraio. (MAM-e)

Tra i temi della puntata, c’è una nuova pagina che riguarda l’inchiesta sui Casamonica. Puntata da non perdere questa sera alle 20.30 a La7 nel programma condotto da Giletti: “Non è L’Arena”. (Valseriana News)

Il governatore campano contro i presidenti di Regioni che propongono acquisti autonomi. “Qualche mio collega del Veneto ha proposto di fare qualche acquisto con gli intermediari. Così il governatore campano Vincenzo De Luca a margine della presentazione dei nuovi treni EAV, per la linea Cumana (LaPresse)