Sinner-Medvedev: il live della semifinale del Masters di Miami | Diretta

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sinner consolida il break: 3-0 Medvedev prova subito a replicare: due grandi risposte sul servizio, gli valgono due palle break. Sinner annulla la prima con il servizio al corpo e poi il russo lo grazia con un gratuito di dritto. Sul 40-40, Sinner alza il livello e con altri due punti consecutivi consolida il break. È 3-0 Subito break di Sinner! Doppio fallo di Medvedev e una risposta lunga del russo per il 30-15 di Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

L’ultima magia di Jannik Sinner si chiama “Modalità Djokovic” e va in scena nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Che cos’è? È quella particolare strategia che il serbo usava per entrare gradualmente in forma nei tornei, in modo da farsi trovare al culmine per le semifinali/finali. (la Repubblica)

Passata la tempesta, adesso splende il sole. È ufficialmente tornato il buon vecchio Sasha. Abbiamo ancora tutti negli occhi quel 3 giugno 2022, un fulmine a ciel sereno per la vita di Alexander Zverev, giunto nel miglior momento della sua carriera. (Tennis World Italia)

"Mi sento più in forma rispetto a un anno fa, posso competere ore e ore" ha spiegato Sinner dopo i quarti. Una prestazione in crescendo per l'altoatesino che nel torneo ha perso un set contro Griekspoor al 3° turno, la partita più complicata finora disputata dall'italiano a Miami (Sky Sport)

2021, 2023 e ora 2024: sarà la terza partecipazione nell'atto conclusivo della competizione in Florida, con l'obiettivo stavolta di tornare a casa col trofeo più prestigioso. (Tennis World Italia)

Una partita da fuoriclasse vero per il tennista altoatesino che non è mai stato impensierito dal rivale. Jannik Sinner si qualifica per la finale del torneo Masters 1000 di Miami. (Liberoquotidiano.it)

Il tennista azzurro ha travolto il russo 6-1, 6-2, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match, senza mai soffrire. Straordinaria partita di Jannik Sinner che in 69 minuti si sbarazza di Daniil Medvedev e stacca il pass per la finale del Miami Open. (ilgazzettino.it)