Perugia-Genoa 1-0, Blessin a rischio - Primocanale

Primocanale SPORT

Un Genoa poco convincente perde a Perugia, senza aver mai dato l'impressione di poter far pesare la differenza di classifica (gli umbri erano ultimi) e di potenziale. Il VAR ha tolto un rigore agli umbri nel finale di primo tempo e cancellato il pari al 92' di Strootman, per una carica sul portiere. La sconfitta mette ancor più sotto esame il tecnico Blessin, apparso poco convincente nella gestione della gara. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma gli esami orali arrivano inesorabili e, nel bene o nel male, i ragazzi del 1958 lasciano il loro segno In un’atmosfera già carica d’ansia, i ragazzi si ribelleranno per la mole di studio. (Sardegna Reporter)

Risultato finale: Perugia-Genoa 1-0 Gori 6,5 – Viene chiamato in causa poche volte, ma nella ripresa si supera con un intervento decisivo su Portanova. (TUTTO mercato WEB)

Inserito a sorpresa nell’undici iniziale da Fabrizio Castori è stato il match winner di Perugia–Genoa. Marco Olivieri ha messo a segno un gran gol che ha deciso il match del ‘Curi’ ed ha regalato tre punti d’oro alla formazione biancorossa. (Calcio Grifo)

A disp: 12 Furlan (GK), 5 Angella, 6 Vulikic, 7 Vulic, 23 Lisi, 33 Beghetto, 41 Strizzolo. Ammoniti Olivieri, Santoro, Kouan. FOTO SETTONCE/LA PRESSE (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

‘Oggi abbiamo toccato l’apice, ma ero convinto che avremmo fatto una grande prestazione’. Il tecnico del Perugia Fabrizio Castori ha commentato con ovvia soddisfazione il successo ottenuto contro il Genoa (Calcio Grifo)