Ambra Angiolini riceve il Tapiro d’oro per la rottura con Allegri, la figlia insorge: “La colpa è di chi tradisce”

Ambra Angiolini riceve il Tapiro d’oro per la rottura con Allegri, la figlia insorge: “La colpa è di chi tradisce”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Jolanda Renga non ci sta e si sfoga alludendo al tradimento che avrebbe subito la madre.

La 17enne commenta su Instagram la questione dopo che Ambra Angiolini si è vista consegnare il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, proprio per la rottura con l’allenatore della Juve.

Ambra Angiolini conclude con il Tapiro in mano specificando che “almeno lui in casa a Milano entra“

Staffelli le consegna il Tapiro d’oro, e le chiede delucidazioni su cosa sia successo: “Proprio sparito?“, chiede l’inviato. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è finita. Tradimento avuto a quanto pare, secondo quanto si legge su Piudonna. (AreaNapoli.it)

Massimiliano Allegri non ha avuto finora un rapporto di coppia duraturo. (Repubblica TV)

La Angiolini sarebbe sola e sconsolata a Milano, secondo il settimanale Chi, mentre Massimiliano Allegri si sarebbe definitivamente trasferito a Torino. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini tradita da Allegri? (YouMovies)

Ambra - Allegri, storia finita e tapiro. La figlia "E' stata tradita", gli ultimi giorni felici a Positano - Positanonews

Nuova crisi per Ambra e Allegri? Tutto, dunque, sembrava procedere a gonfie vele fin quando per la coppia non si è palesata così l’ombra di una nuova crisi (Solonotizie24)

Dopo l’anticipazione del settimanale Chi, che parlava di fine della relazione dopo 4 anni, la Angiolini ha ricevuto il Tapiro dalle mani di Valerio Staffelli per la trasmissione “Striscia la Notizia”. Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: “Lui non la lascerà mai sola”. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr