Gazzetta - Frenata Arthur e per Paredes la Juve

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: ieri da Valencia sono arrivati segnali di frenata per Arthur.

Rino Gattuso vuole il brasiliano, ma prima sono necessarie al club di Peter Lim delle uscite a centrocampo per finan- ziare questo ingresso.

Per Paredes il Psg continua a chiedere 20 milioni e a Torino non intendono assecondare le richieste dei francesi

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Gattuso ha parlato di mercato al termine dell'amichevole vinta dal suo Valencia contro l'Atalanta, soffermandosi anche su Arthur. Non abbiamo la disponibilità economica per farlo" (Tutto Juve)

Calogero Andrea Bellavia Sei qui: Home » News sul Calcio » Gran gesto del giocatore, ridurrà il suo stipendio per aiutare il club! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ingaggio del giocatore. L'allenatore del Valencia, intervistato da AS, chiude all'arrivo del centrocampista brasiliano: "Ha uno stipendio proibitivo per noi, non abbiamo la possibilità di ingaggiare questo tipo di giocatori". (Sky Sport)

Non abbiamo la disponibilità economica per farlo" TuttoNapoli.net. Gennaro Gattuso, intervenuto dopo la vittoria in amichevole contro l'Atalanta, ha parlato del possibile arrivo di Arthur al Valencia: "In questo momento non possiamo permetterci di acquistare calciatori con ingaggi importanti. (Tutto Napoli)

A spiegarlo è stato proprio il tecnico del club spagnolo, Rino Gattuso, che ha chiuso le porte al centrocampista della Juventus: “Attualmente il club non dispone delle finanze necessarie per pagare l’ingaggio del giocatore“. (SPORTFACE.IT)

Gattuso: "Arthur? (Napoli Magazine)