TIM, tutti gli utenti possono ricevere un rimborso: ecco come richiederlo

Ad essere interessati da questo provvedimento ci sono solo i clienti di telefonia fissa.

TIM, gli utenti possono ricevere un rimborso: ecco chi ne ha diritto. Ad avere diritto a questi rimborsi sono tutti gli abbonati di telefonia fissa che tra il 2016 ed il 2017 si sono visti modificare il loro piano d’abbonamento.

Durante questo biennio, infatti, TIM così come gli altri operatori telefonici ha promosso i pagamenti ogni 28 giorni. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Per accedere sarà sufficiente selezionare la voce MyTIM nella parte alta della home page di TIM, sia su browser PC Windows che in versione mobile (android e iOS). Nelle ultime due settimane alcuni clienti TIM avuto la possibilità di provare in anticipo la nuova area clienti MyTIM sul sito dell'operatore; adesso la stessa è disponibile davvero per tutti i clienti. (Multiplayer.it)

Un tempo venivano utilizzate allo scopo per cui erano nate, ovvero chiamare alle cabine telefoniche inserendo la scheda magnetica per validare il credito residuo. Esistono schede telefoniche che possono sfiorare i 10. (Tecnoandroid)

Iliad, sul sito ufficiale ecco le due offerte che in molti credevano sparita da tempo: costano 4,99 e 6,99 € al mese. Alcune delle offerte di casa Iliad che sono arrivate durante i primi tempi di permanenza in Italia di questo gestore, sono ancora disponibili sul sito ufficiale. (Tecnoandroid)

In particolare, TIM ha salassato un titolare di un’agenzia immobiliare di Venezia che nel 2019 ha ricevuto una fattura dall’operatore da ben 16.682 euro. E non importa quale operatore abbiate, se TIM, Wind Tre o Vodafone, le tariffe all’estero sono particolari e seguono logiche ancora molto stringenti. (TecnoAndroid)

Coloro che avranno a disposizione una eSIM saranno in grado di utilizzare sul loro smartphone una seconda rete telefonica utile per chiamare e navigare in internet. Nonostante l’importanza strategica di questa novità, c’è da sottolineare come non siano molte le differenze che dividono le eSIM dalle SIM tradizionali. (TecnoAndroid)

Ad esempio, da giugno, sono attesi rincari per tutti coloro che utilizzano le offerte Ten Go e SuperGiga 20. Per ora, stando a quanto è trapelato da fonti interne all’azienda, non sono previste novità per gli abbonati di telefonia fissa. (Tecnoandroid)