Pedone investito ad Aosta: 56enne in ospedale

A La Salle scontro tra un'auto e un camion (Aosta Oggi)

Su altre testate

Stando alle indiscrezioni, le Google Car saranno equipaggiate con una particolare superficie adesiva sul cofano che, in caso di impatto, salva i pedoni da ulteriori urti, spesso letali. (L'ultima Ribattuta)

A immaginarla, sembra davvero una scenetta scritta per un film comico: l'anziano nonnetto – cieco come una talpa – alla guida della sua utilitaria che procede a moderata velocità incurante dei passanti per strada. (Auto e Lusso)

Google ha appena ottenuto un nuovo brevetto per il nuovo progetto per la driveless car riguardante un tipo di rivestimento sulle sue vetture che potrebbe aiutare a prevenire lesioni (o peggio) ai pedoni investiti. (Orgoglio Nerd)

Tuttavia, anche un’automobile senza pilota può essere coinvolta in un incidente oppure investire un pedone, ma cosa succede in quel caso? Il colosso tecnologico... (Tecno Gadget)

Un olio ideale è quello di cocco che vanta numerose proprietà.   Prendere il sole è molto piacevole, ma bisogna usare i prodotti giusti, per idratare e proteggere la pelle. (Bigodino.it)

Google ha depositato il brevetto di un cofano adesivo che, al momento dell'impatto con un pedone, riesce a mantenerlo "attaccato" all'auto senza scaraventarlo oltre. (Carrozzeria)