Il Genk è un Fiandre troppo duro, il Sassuolo perde 2-0. Festa fiamminga al Mapei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Viene in mente Francesco Guccini a vedere il Sassuolo perdere 2-0 al Mapei con il Genk. Eusebio Di Francesco voleva finire in gloria, invece perde come in Belgio e in Spagna: ha battuto solo i baschi, quel 3-0 illudeva, mentre la qualificazione è stata ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Termina con una sconfitta l'avventura europea del Sassuolo in questa stagione. Con questo successo i belgi hanno chiuso il girone al primo posto, davanti all ... (TUTTO mercato WEB)

Roma, 9 dic. (askanews)

In uno dei due Monday night della 16esima giornata di campionato, Fiorentina e Sassuolo si daranno battaglia al Franchi alla conquista dei tre punti: entrambe le squadre sono tornate alla vittoria nell'ultimo turno e vogliono dare continuità ai ... (Stop and Goal)

I neroverdi ora si potranno concentrare solo sul campionato. commenta ... (il Giornale)

Il Genk passa a Reggio Emilia e si qualifica come primo del girone davanti all'Athletic Bilbao, al termine di una partita ... (Quotidiano.net)

Sono 21 i giocatori convocati da Eusebio Di Francesco per la partita che il Sassuolo giocherà domani in casa della Fiorentina 21 convocati per Firenze. Il Sassuolo, dopo l'eliminazione in Europa League, può adesso concentrarsi pienamente sul campionato. (Calcio News 24)