TACKLE/ Supermarket Sampdoria: per l’allegra gestione Ferrero i nodi stanno venendo al pettine. Crisi economica per le genovesi: ma chi controlla i bilanci? All’interno: tutte le ultimissime di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
di Fabio Camillacci/ All’ombra della Lanterna tira una brutta aria. Di mare si ma brutta. Samp e Genoa sono da tempo alle prese con problemi economici e ora i nodi stanno venendo al pettine. Quando accadono certe cose, però, sorge spontanea una domanda: ma la Covicoc, la società incaricata di controllare i... (altroquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il semaforo verde ai tre miliardi alla Turchia per avere il semaforo verde ad una flessibilità pari allo 0,2% del Pil. A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. (ilgiornaleditalia)
E' inusuale che uno Stato debba averne contemporaneamente così tante e su argomenti così differenti e di forte impatto sull'economia, sull'attività delle aziende e sulla vita ... (Corriere della Sera)
(askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. Roma, 29 gen. (askanews)
Oggi a Berlino era il giorno del faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e Angela Merkel. (StartNews.it)
Un'Angela Merkel in ghingheri, sorridente e fresca di messa in piega, giacca quasi nera con filo di perle grigie, è riuscita a ... (Rosa Rossa)
Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)