John Travolta conquista tutti a Cannes: "Vi svelo quale film preferisco tra Grease e La febbre del sabato sera"

MNZ_RICH("Bottom"); Cannes - Ci sono registi e ci sono grandi registi, John Travolta non ha dubbi su chi siano gli ultimi: "Tutti i grandi registi hanno in comune una cosa: si fidano dell'attore che hanno scelto. Quentin Tarantino era così, sapeva che ero un attore imprevedibile e sul set di Pulp… (Film.it)

Su altri giornali

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Cannes 2018, John Travolta festeggia Grease e torna a ballare | Sky TG24 (Sky Tg24 )

(Famiglia Cristiana)

Lo dimostra John Travolta, che per i 40 anni di Grease è arrivato al Festival di Cannes a ballare ancora sulle note di "Hopelessy Devoted to You" Danny Zuko è tornato tra noi. (Io Donna)

E poi c'è Grease proiettato come evento speciale del Festival all'interno di Cinema de la Plage dedicato a chi passeggia lungo la Croisette... (Film.it)

Il suo segreto? Parlare di amicizia, amori e tradimenti… Complici anche le musiche che hanno fatto un'epoca, il film è ancora oggi uno dei più amati in assoluto anche dalle nuove generazioni. (Adnkronos)

Grease, cult movie musical compie 40 anni, per l'occasione torna in home video ed è stato protagonista con una proiezione speciale al festival di (www.cinetvlandia.it)