FLASH – Sky: “Accordo verbale per il rinnovo di Giroud

SOS Fanta SPORT

Fumata bianca in casa Milan per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Olivier Giroud. Nel pomeriggio Michael Manuello, agente del centravanti, ha incontrato Paolo Maldini e Frederic Massara presso la sede rossonera per discutere del contratto del centravanti. Un incontro molto positivo che ha portato ad un accordo verbale fra le parti. Come segnala Sky Sport, oggi il Milan ha migliorato la sua offerta alzando l’ingaggio a 3,8 milioni più eventuali bonus. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex tecnico del Barcellona Ronald Koeman ha svelato un retroscena sul mancato rinnovo di Messi con i blaugrana e le parole di Laporta. Ronald Koeman è tornato ad allenare l’Olanda dopo una stagione ed una manciata di mesi di grande difficoltà al Barcellona. (Calcio In Pillole)

Mentre l’argentino ha deciso: avanti con la Signora per un altro anno (pure senza coppe). Campioni senza fine, Milan e Juve: un doppio sì. (Tutto Juve)

Ma il Milan pensa già anche al mercato e soprattutto al futuro del reparto d’attacco. Capitolo Ibrahimovic: ormai il ruolo di Zlatan al Milan è quasi più da secondo allenatore (o leader fuori dal campo) che elemento della rosa. (Calcio In Pillole)

Per il francese accordo fino al 2024, ma è pronto a restare anche più a lungo e chiudere col Diavolo. “Restano!”, è il titolo che campeggia a caratteri cubitali nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport in merito a Olivier Giroud e Angel Di Maria. (Parma Live)

“Restano!”, è il titolo che campeggia a caratteri cubitali nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport in merito a Olivier Giroud e Angel Di Maria. Campioni senza fine, Milan e Juve: un doppio sì. Per il francese accordo fino al 2024, ma è pronto a restare anche più a lungo e chiudere col Diavolo. (Tutto Napoli)

Campioni senza fine, Milan e Juve: un doppio sì. Mentre l’argentino ha deciso: avanti con la Signora per un altro anno (pure senza coppe). (Parma Live)