Genshin Impact presenta Klee, il nuovo personaggio 5 stelle

Ricordiamo infine che Genshin Impact è disponibile in formato free-to-play su PC, PS4 e Mobile.

Klee fu presentata durante la closed beta del titolo diverso tempo fa quindi chi ha avuto la fortuna di provarlo sa di chi si tratta.

Nonostante varie meccaniche che non riescono ad andarci totalmente a genio (il sistema gatcha in primis), Genshin Impact risulta essere pieno di eventi da fare con una meccanica co op davvero interessante. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo gratuito di studio MiHoYo, che ha avuto un successo notevole e che ha fatto discutere per la censura imposta dal suo Paese d’origine, sta avendo un appeal così forte sugli Stati Uniti che la sua campagna pubblicitaria ha toccato nuove vette. (Spaziogames.it)

Genshin Impact non ha inventato le loot box. Come detto, non si tratta di un argomento nuovo. Le loot box, infatti, sono considerate dal governo belga alla stregua del gioco d’azzardo. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, Genshin Impact e giochi come questo fanno i loro soldi tramite una meccanica "gacha" che fa ottenere personaggi rari e oggetti da collezione casualmente. Ciò porta le persone a spendere soldi nel mondo reale per aumentare le possibilità di bottino e personaggi nel gioco. (Eurogamer.it)

In questa nostra guida vogliamo spiegarvi quali sono i migliori set di Artefatti per ciascuno dei 22 personaggi per ora disponibili in Genshin Impact, l’ultima produzione free-to-play di miHoYo. (tuttoteK)

La cosplayer arknightsandgenshin ne ha realizzato un costume davvero notevole, come notevole è l'interpretazione stessa. Venti è un personaggio notissimo di Genshin Impact, nonché uno dei più ambiti: è ottenibile solo tramite le meccaniche gacha, tra l'altro attraverso un pacchetto a tempo limitato nel negozio. (Multiplayer.it)

Lo streamer Twitch Lacari ha speso più di 5.000 dollari nelle microtransazioni di Genshin Impact, sostanzialmente basate sul caso, ma se n'è pentito amaramente. Da notare che Lacari non ha smesso di giocare a Genshin Impact, ma solo di usare la sua monetizzazione predatoria, che ha già fruttato decine di milioni di euro allo sviluppatore cinese miHoYo. (Multiplayer.it)