Acqua alta a Venezia, Brugnaro con la voce rotta. "Dobbiamo dimostrare che stavolta ce la facciamo"

La Repubblica INTERNO

È un sindaco di Venezia che ha dormito solo due ore quello che ha parlato in conferenza stampa con la marea ferma a 150 centimetri e la sua città sott'acqua . Luigi Brugnaro ha raccontato che si è scusato con i cittadini per strada e che solo rispondendo adeguatamente a questa emergenza si… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia. L'accesso al servizio avviene mediante l'utilizzo dei protocolli OpenID OAuth : un sistema facile, sicuro e veloce per effettuare l'accesso centralizzato ai principali siti web. (Teleborsa)

La marea è "molto sostenuta" e ci sono "forti raffiche di scirocco", motivo per cui "si raccomanda la massima cautela", si legge sul social. (LaPresse) - "La situazione a Venezia, picco di marea previsto tra poco più di un'ora". (LaPresse)

La marea si manterrà su valori molto alti per diversi giorni, avvisa il Centro Maree del Comune. Valori di marea massimi e minimi previsti:. 15 novembre ore 11:20, massimo, 160 cm; ore 18:20, minimo, 50 cm. (Icona News)

Domenica, sottolinea il Comune su Twitter, la marea si manterrà elevata per diverse ore.“Per salvare Venezia non basta il Mose”, dice il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, in un’intervista a “La Stampa”. (Vivi Enna)

Almeno di fronte alle catastrofi, certe schifezze o luoghi comuni da bar si sarebbero potuti evitare. E nel caso di ambienti così delicati e fragili si può capire perché Venezia affondi in quella laguna che per secoli è stata la sua forza. (Italia a Tavola)

Accedi ai servizi di Famigliacristiana.it effettuando il login con il tuo account. (Famiglia Cristiana)