Lavoratori furbetti, investigatore valido

Italia Oggi SALUTE

Validi gli 007 in azienda per smascherare i lavoratori furbetti. A stabilirlo la Corte di cassazione nella sentenza 17113/2016 del 16 agosto, in cui i porporati hanno esaminato il ricorso di un uomo, che nel 2012 è stato licenziato da un'azienda gelese ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Per accertare la malattia di un lavoratore potrebbe non bastare un certificato medico. Che, si sa, fin troppo spesso, c'è chi si avvale di dottori compiacenti per farsi dare qualche giorno di vacanza, mascherato da malattia. (L'ultima Ribattuta)

Il lavoratore che si ammala spesso può essere licenziato per scarso rendimento anche se non supera il periodo di comporto? Assentarsi frequentemente per malattia può, in certi casi, comportare il licenziamento anche se non è stato superato il periodo ... (La Legge per Tutti)

Tornare all’anima Di vincenzo calafiore 21 Agosto 2016 Udine “ .. “ ( vincenzo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non si può licenziare un dipendente prima di sentirlo in prima persona – sempre che questi lo ... (La Legge per Tutti)

Finti malati: il datore di lavoro può rivolgersi a un investigatore privato per controllare i movimenti di un dipendente in malattia. certificati di malattia. (6sicuro.it)

Secondo la Cassazione la malattia del lavoratore non sempre può essere validamente attestata da un certificato medico: se dagli elementi oggettivi emerge che la patologia è inesisente, perché, il certificato perde di efficacia. (TuttoPerLei.it)