GP Doha 2021 – Risultati PL1

GP Doha 2021 – Risultati PL1
FormulaPassion.it SPORT

Il pilota spagnolo della Yamaha, già trionfatore domenica scorsa, si è confermato dunque nelle primissime posizioni della graduatoria.

La casa di Noale ha confermato con lo spagnolo le bellissime impressioni mostrate nella gara di domenica scorsa.

La prima sessione di prove libere sul circuito di Losail, per il secondo GP in due settimane in terra qatariota, ha visto al comando l’Aprilia di Aleix Espargarò (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad Autosport afferma: “Sì, abbiamo fatto un gran passo in avanti, più sulla guida, ma sfortunatamente in qualifica ho avuto un cambio più corto. Quando ho visto che aveva migliorato al giro dopo, posso dire, per essere diplomatico, che ha delle palle enormi. (Motorsport.com Italia)

Fabio Quartararo ha firmato il secondo successo nel 2021 per la Yamaha dopo la vittoria di Maverick Vinales di sette giorni fa. Giornata da sogno per il team Pramac, secondo e terzo con Zarco e Martin. (FormulaPassion.it)

Giro 6/23 – Questa la top-10: Martin, Rins, Zarco, Aleix Espargarò, Mir, Oliveira, Miller, Bagnaia, Quartararo e Vinales Contatto tra Mir Miller, l’australiano è costretto ad allargare lasciando la quinta piazza al campione in carica. (FormulaPassion.it)

MotoGP | Sensazioni contrastanti per Vinales e Quartararo

Il Francese chiude davanti a Johann Zarco, che all'ultimo si mette alle spalle il compagno di squadra Jorge Martin. A 6 giri dal termine si scatena Fabio Quartararo, che prima sfrutta un errore di Bagnaia per andare terzo, e poco dopo infila rapidamente Zarco e Martin. (Corriere dello Sport.it)

Il time-attack dell’ex Suzuki, poi, non è stato sensazionale ma sufficiente per porlo in nona posizione all’interno della top-10. Dobbiamo fare in modo di trovarci nelle prime posizioni, perché possiamo di nuovo lottare per la conquista della corsa” (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr