Borse in calo, scende anche lo spread btp/bund

Rai News ECONOMIA

Queste le chiusure: Londra ha ceduto lo 0,85%, Francoforte ha lasciato sul terreno lo 0,94% e Parigi lo 0,65: Milano ha chiuso invariata.

Euro contro dollaro intorno a quota 1 e 11.

Mercati Borse in calo, scende anche lo spread btp/bund. Condividi. di Paolo Gila L’andamento negativo di Wall Street nel pomeriggio (Dow Jones -0,62% e Nasdaq – 0,24% alle 17 e 30) ha impresso maggiore incertezza in Europa. (Rai News)

Su altre fonti

In avvio il differenziale era a 156, stesso livello della chiusura di ieri, con il rendimento del titolo decennale italiano pari all'1,26% (L'ANDAMENTO IN TEMPO REALE DELLO SPREAD). Seduta piatta per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib aveva chiuso invariato (L'ANDAMENTO IN TEMPO REALE DELLA BORSA DI MILANO). (Sky Tg24 )

Londra ha ceduto lo 0,51%, Francoforte lo 0,30%.Diverso comportamento mostrano invece i listini statunitensi con il Dow Jones che segna +0,10% e il Nasdaq che avanza di oltre mezzo punto. (Rai News)

Il Ftse Mib aveva lasciato sul terreno lo 0,58% a 23.706 punti (L'ANDAMENTO IN TEMPO REALE DELLA BORSA DI MILANO). L’andamento del 22 gennaio. Ieri, mercoledì 22 gennaio, lo spread aveva aperto a 161,3 punti base, poco mosso rispetto ai 161,9 della chiusura di martedì. (Sky Tg24 )

Il tema delle possibili dimissioni di Luigi Di Maio, già affrontato e poi accantonato qualche giorno fa, è tornato alla ribalta nella tarda serata di ieri. Il differenziale è decollato in avvio di giornata e si è riportato sopra i 170 punti base. (Money.it)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. 24 gen 2020 ore 12:26. In leggera diminuzione lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. (SoldiOnline.it)

Nonostante il rischio politico in vista delle elezioni regionali sia tornato a tenere banco, i titoli italiani continuano ad essere molto gettonati dagli investitori (Il Sole 24 ORE)