Roma, addio a Cole: l'inglese rescinderà il proprio contratto

RomaToday SPORT

La Roma dice addio ad Ashley Cole. Il terzino inglese rescinde il proprio contratto con i giallorossi. Il club di Trigoria, così, risparmierà i 2,5 milioni del suo ingaggio e a quel punto potrebbe dare l'accelerata decisiva per l'ex terzino del Lille ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Non pensiate che a Ferragosto il d.s. sia in ferie. (LAROMA24)

Due facce della stessa medaglia: Ashely Cole sta per lasciare la Roma, non viene neanche convocato per l’Open Day e su Twitter e Facebook è quasi festa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Per l'esterno spagnolo Iago Falque il battesimo con l'Olimpico è stato speciale. (Prima Pagina News )

Prima partita del bosniaco ed è subito Dzeko-mania alla Roma: il centravanti fa doppietta al debutto contro il Siviglia, come accadde con Batistuta nel 2000. (GOAL )

La decisione della Roma di non convocare Ashley Cole per l'open day e l'amichevole contro il Siviglia ha fatto parlare di risoluzione del contratto che lega il terzino inglese al club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

CORSERA - Rudi Garcia ha atteso il pomeriggio per le convocazioni per l'amichevole contro il Siviglia e non l'ha fatto per pigrizia. C'erano situazioni di mercato da verificare e da indirizzare. (LAROMA24)