Bangladesh: l'Isis uccide un professore a colpi di machete

Molisedoc.com ESTERI

Un professore universitario è stato accoltellato a morte da alcuni sconosciuti in Bangladesh. La sua colpa era quello di aver fatto "proselitismo ateo" per le sue posizioni laiche e con in più la passione per la musica. L'uccisione è stata rivendicata ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altre testate

Rezaul Karim Siddique, docente dell'università di Rajshahi (nel nord ovest), è stato ... Un professore universitario è morto stamane in Bangladesh dopo essere stato accoltellato alla schiena da alcuni sconosciuti. (Il Messaggero)

Si tratta di Rezaul Karim Siddique, 58 anni, colpito alle ... Dacca – Un efferato omicidio è avvenuto in Bangladesh dove un professore è stato ucciso a colpi d'ascia da un gruppo di uomini. (PUPIA)

L'Isis ha firmato una nuova, assurda esecuzione in Bangladesh. Un professore universitario è stato assassinato con un machete dai jihadisti dello Stato Islamico perché accusato di essere un attivista laico. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Bangladesh: un docente universitario è stato ucciso. Rezaul Karim Siddique, di 58 anni era professore di ... (TPI)

L'Is uccide un docente in Bangladesh: due killer in fuga, fermato uno studente (La Repubblica)

Isis rivendica morte docente Bangladesh (Di sabato 23 ... Il network dell'Isis, Aamaq, ha rivendicato l'uccisione in Bangladesh di un docente di inglese dell'università di Rajshahi, nel nord ovest del Paese, ... (Zazoom Blog)