Siria: Kerry incontra alleati europei. Stallo con la Russia

Radio Vaticana ESTERI

Il segretario di Stato americano John Kerry è a Londra per incontrare il ministro degli Esteri britannico Boris Johnson e altri colleghi europei: al centro dei colloqui, la situazione in Siria. Il capo della diplomazia Usa arriva da Losanna, in ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - MOSCA, 18 OTT - "Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo": lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che "la cessazione anticipata ... (L'Arena)

Il sottosegretario di stato americano, Kerry ha ritenuto produttivo l'incontro,'' non senza momenti di tensione''. Ai colloqui di pace sono ''emerse alcune idee interessanti'' secondo il ministro degli Esteri russo, Lavrov. (Paese Italia Press)

"E' stato ... (LaProvinciaNotizie)

"Ci sono molte sanzioni che stiamo prendendo nin considerazione incluso misure extra contro il regime (siriano) ed i loro sostenitori" ha aggiunto ... (AlgheroCitta)

Lo ha ... (L'Arena)

La riunione non è stata un incontro a due, ma ha coinvolto Iran, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Iraq, Giordania ed ... (Alghero News Italy)