Sanremo 2020 tutte le donne del festival da Diletta Leotta a Georgina Rodriguez

Al festival ci sarà Diletta Leotta, notissima conduttrice sportiva, volto di Dazn, già sul palco dell’Ariston nel 2017 con Carlo Conti da ospite.

Le donne di Sanremo 2020 fanno già sognare.

Amadeus ha fortemente voluto con sé la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, modella e mamma 25enne di uno dei figli del calciatore, attaccante della Juventus.

Sanremo 2020 sarà un festival pop dedicato alle donne, proprio come aveva detto sarebbe stato il suo conduttore e direttore artistico, Amadeus. (Gossip News)

Su altri giornali

Così Diletta Leotta, volto televisivo del calcio prima per Sky poi per Dazn, si prepara a tornare a Sanremo, stavolta tra le "regine" del festival. Che Diletta sia già la beniamina di questo Festival lo dimostra anche il fatto che tutti la cercano. (Il Messaggero)

Sono molto contenta di giocarla con così tante donne». Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita. (Corriere della Sera)

Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . (Napoli Magazine)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip . LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovi progetti | ‘Dopo il trasloco..’ . Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. (RicettaSprint)

Per quanto riguarda il look, Diletta Leotta ha esordito a Sanremo con un blazer dress doppiopetto di Etro: una scelta ricercata ma sobria. Forte della propria esperienza professionale e mediatica, la conduttrice di Dazn ha dato del Festival la propria interpretazione in chiave… calcistica. (Lookdavip)