Trampolino svizzero per Banca Generali

ilGiornale.it ECONOMIA

Banca Generali ha inaugurato a Lugano la sede di BG Suisse Private Bank, la nuova banca private specializzata nei servizi di pianificazione e protezione patrimoniale. La banca del gruppo Generali è il primo istituto italiano a portare, dopo 15 anni, il proprio modello di private banking, basato sull’offerta di consulenza finanziaria professionale alle famiglie tramite private banker, abbinata a una piattaforma di servizi bancari e di wealth management (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Banca Generali ha inaugurato ieri a Lugano, in Svizzera, la sede della nuova BG Suisse Private Bank, specializzata nei servizi di pianificazione e protezione patrimoniale. Una sede in cui le eccellenze italiane e quelle svizzere si incontrano. (Italia Oggi)

La società guidata da Gian Maria Mossa ha portato in Svizzera il concept del modello che si è affermato in Italia: l’offerta di consulenza finanziaria professionale alle famiglie tramite private banker esclusivi forti di un’ampia offerta di soluzioni di investimenti e gestioni patrimoniali personalizzate, abbinate a una piattaforma di servizi bancari all’avanguardia e servizi di wealth management (Nordest Economia)

Banca Don Rizzo, insediato il nuovo management (Economia Sicilia)

È il duplice target al quale si rivolge BG Suisse Private Bank, la nuova realtà private di Banca Generali specializzata nei servizi di pianificazione e protezione patrimoniale che ha aperto la sua prima filiale a Lugano (la Repubblica)

Il ceo è Renato Santi. L’istituto guidato dall’ad Gian Maria Mossa ha inaugurato a Lugano Bg Suisse Private Bank, la sua controllata elvetica. (Milano Finanza)

Banca Generali ha inaugurato a Lugano, in Svizzera, la sua private bank Bg Suisse. La sede è nella centrale piazza della Riforma, accanto al Comune della cittadina del Ticino e, soprattutto, adiacente alle filiali storiche di Ubs e del Credit Suisse. (FIRSTonline)