Sciopero dei dipendenti Enel dopo l'infortunio sul lavoro: presidio con bandiere a Mestre

VeneziaToday ECONOMIA

Astensione dal lavoro per un'ora venerdì. Dipendenti davanti alla sede di via Bella per lanciare un messaggio: la sicurezza viene prima di tutto. Martedì un 24enne è finito in Rianimazione (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buone notizie per i cittadini di Cascina: aumentano i servizi ma anche le opportunità di risparmio grazie al nuovo Punto Enel Partner inaugurato questa mat (gonews)

Irritec tra le "100 Italian circular economy stories" selezionate da Enel e Fondazione Symbola per essersi distinte nell'applicazione dei principi dell'economia circolare (Agronotizie)

Equita e Kepler Cheuvreux confermano buy con un... (Milano Finanza)

I lavoratori delle aziende del gruppo Enel presenti nella provincia di Lecce aderiranno allo sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Filctem, Flaei e Uiltec dopo l'ennesimo incidente avvenuto ai danni di un giovane lavoratore di e-Distribuzione nella zona di Venezia. (Leccenews24)

A seguito dell’incidente che ha portato al ricovero in rianimazione di un giovane lavoratore di E-Distribuzione nella zona di Venezia nella mattina del 20 (gonews)

I rilievi post sinistri saranno più veloci grazie al Top Crash donato da Enel alla polizia (Reggiosera)