Super cashback, la classifica aggiornata al 10 aprile per ottenere il bonus da 1.500 euro

Super cashback, la classifica aggiornata al 10 aprile per ottenere il bonus da 1.500 euro
Corriere dell'Umbria ECONOMIA

10 aprile 2021 a. a. a. Super cashback, ci vogliono 227 transazioni per trovarsi tra i primi 100 mila utenti che riceveranno il bonus da 1.500 euro.

L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel programma Cashless Italia, voluto dal governo giallorosso, e si aggiunge al cashback ordinario.

Quest'ultimo prevede il rimborso del 10 per cento di ogni transazione fino a un massimo di 15 euro ciascuna, per un totale di 150 euro di cashback a semestre. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Perché quello andato in scena in questi giorni è stato solo un “match preliminare”, con la vera e propria resa dei conti attesa piuttosto nelle prossime settimane. Leggi anche —> Cashback, clamoroso: potranno partecipare solo questi utenti? (Inews24)

Se da un lato vi è chi è appoggia tale misura, infatti, dall’altro canto c’è chi considera i soldi spesi per il bonus cashback come un vero e proprio spreco di denaro pubblico. LEGGI ANCHE > > > Scoperto furbetto del cashback: l’assurdo trucco al distributore di benzina. (ContoCorrenteOnline.it)

Per il momento, l’ultimo nella super classifica sembra essersi assestato a 227 movimenti effettuati con le carte per il pagamento digitale. Quello che sta succedendo sarà determinante per il super bonus da 1500 euro, che si potrebbe avere soltanto avanzando nella super classifica entro luglio 2021. (kronic)

Cashback, può arrivare una clamorosa beffa: le ultime

Come fare per avere il Cashback di alto livello? Ecco un trucco semplice e veloce per averlo anche per altre situazioni. La richiesta di rimborso per il Cashback sta facendo letteralmente impazzire gli italiani che ricorrono anche a metodi poco ortodossi per avere maggiori possibilità di vincita. (kronic)

E il bonus cashback non sarebbe in linea con le direttive di Bruxelles soprattutto ora che il Governo è al lavoro con il recovery fund I pochi che hanno già ricevuto il bonus cashback possono ritenersi davvero fortunati. (Tecnoandroid)

La mozione presentata da Fratelli d’Italia mercoledì è stata respinta al Senato e il programma di rimborso del 10% per i pagamenti effettuati con la moneta elettronica andrà avanti. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr