Chiara Ferragni e Fedez a Zurigo per il cane, lei in lacrime

Fedez e Chiara Ferragni domani voleranno a Zurigo per permettere alla loro cagnolina Matilda di ricevere i migliori trattamenti per debellare definitivamente un tumore.

Fedez e Chiara hanno spiegato tutto quello che le è successo, e oggi la fashion blogger ha voluto precisare che è tutto pronto per trasferire la cagnolina a Zurigo.

Chiara e Fedez hanno deciso di condividere la notizia con milioni di follower di Instagram (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Adesso a scatenare gli ultimi rumors è stata una storia di Fedez che, in vacanza sul lago di Como con tutta la famiglia, ha ripreso il figlio Leone che gioca con Chiara rifiutando i suoi baci. Chiara Ferragni è di nuovo incinta? (Today)

Ecco la storia:. Una frase che ha già fatto il giro del web ma che, ovviamente, potrebbe essere solo un augurio che la mamma fa alla coppia. Nel video, Chiara e Fedez giocano con Leone e si sente Marina Di Guardo, la mamma di lei, pronunciare la frase: “Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te“. (RADIO DEEJAY)

Una battuta che lascia intendere solo ciò che Chiara e Fedez non hanno mai nascosto, ossia il desiderio di allargare la famiglia? LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni in bikini e le altre star. LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni inarrestabile, adesso (anche) cantante con Baby K. (Vanity Fair Italia)

“Fate coraggio a Chiara che è triste”, ha aggiunto. Momenti di preoccupazione per Chiara Ferragni, che nelle storie Instagram parla della sua cagnolina Matilda e confessa: “Abbiamo scoperto che ha un tumore”. (L'HuffPost)

Stando a quanto si apprende infatti sembrerebbe che Chiara Ferragni possa essere incinta del suo secondo figlio e che dunque i Ferragnez stiano per allargare la loro famiglia. L’imprenditrice digitale ha infatti collaborato con Baby K nel suo ultimo singolo, Non Mi Basta Più, che ha conquistato il web. (Novella 2000)

“Mi sono veramente spaventata, pensavo di perderla oggi”, ha detto visibilmente commossa Chiara, per cui Matilda come una figlia. Fedez e Chiara Ferragni, reduci ha una “giornata tremenda”, raccontano la loro paura per l’amatissimo cane Matilda, colpito da una terribile malattia. (ViaggiNews.com)