Incidente mortale a Catania, ecco le identità delle due donne decedute: erano militari di Sigonella

NewSicilia INTERNO

Al termine dei rilievi della polizia municipale e dei carabinieri e degli accertamenti di rito, le salme delle 2 donne sono state consegnate ai militari della base statunitense di Sigonella.

– A perdere la vita nel tragico incidente autonomo, avvenuto nelle prime ore del mattino di oggi nei pressi del carcere di Catania Bicocca, sono state due militari statunitensi della base NAS Sigonella, D.S., 30 anni e R. (NewSicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A condurre i rilievi sono stati gli ispettori della Polizia Municipale di Catania giunti sul posto, insieme ai Carabinieri, per la segnalazione di un automobilista. Le salme delle due donne, dopo gli accertamenti, sono state consegnate ai militari della vicina base di Sigonella (Today.it)

L'incidente. L'incidente sè avvenuto attorno alle ore 5.40 di domenica mattina, nei pressi del carcere Bicocca, alla periferia Sud di Catania. (ilGiornale.it)

Le salme delle due donne, dopo gli accertamenti, sono state consegnate ai militari della base di Sigonella Le vittime, che stavano rientrando alla base militare, sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, per l’urto violentissimo con un pilone in cemento armato a sostegno della sbarra di stop che ha fatto capovolgere e accartocciare l’auto. (MeridioNews - Edizione Catania)

L'incidente è avvenuto intorno alle 5,40 nel passaggio a livello di via Passo del Fico. Il comandante della Nas Sigonella americana, capitano di vascello Kevin Pickard ha commentato: “La nostra comunità è profondamente rattristata dalla tragica perdita di questi nostri commilitoni. (AGI - Agenzia Italia)

Le due donne erano a bordo di un'auto che si è schiantata contro un passaggio a livello. Le due donne erano a bordo di un'Alfa Romeo che, per cause da accertare, ha impattato violentemente contro il passaggio a livello. (Today)

– A perdere la vita nel tragico incidente autonomo, avvenuto nelle prime ore del mattino di oggi nei pressi del carcere di Catania Bicocca, sono state due militari statunitensi della base NAS Sigonella, D. (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr