Il ministro Alfano: "Gli sbarchi dei migranti aumentati del 4,7%"

Il Ponente ESTERI

Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ospite a 'La telefonata' di Belpietro. "A oggi i numeri sono analoghi, il punto fondamentale è andare alla radice del problema, che in Libia è la stabilità del governo e il controllo delle coste". "Poi, è ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : effemeride Commenta. Il ministro italiano degli Interni alla vigilia dell'incontro con il suo omologo tedesco al Viminale: emergenza immigrazione si risolve in ... (Zazoom Blog)

"Le percentuali dei migranti in arrivo si alterano quando c'è un'ondata di sbarchi". (Alghero News Italy)

Lo ha affermato il ministro dell'Interno Angelino Alfano a 'La Telefonata' di Belpietro ... "Le percentuali dei migranti in arrivo si alterano quando c'è un'ondata di sbarchi. (LaPresse)

Roma - ”Ogni stato membro dell'Unione Europea – ha sottolineato Kompatscher – è chiamato a svolgere i propri compiti per quanto riguarda la gestione del flusso di profughi”. (La Voce del NordEst)

Roma, 19 apr. (askanews)

Prima di tutto sull'aumento o meno degli sbarchi: "Rispetto al 2015 quest'anno c'è stato un aumento del 4,7% negli sbarchi di migranti, non ... (L'Occidentale)