Milan, Scaroni: 'Che fortuna essere il presidente dello scudetto

Tiscali SPORT

Mi considero un uomo fortunatissimo, anche se non ho alcun merito" per questo titolo.

"Pensate che fortuna ho io a fare il presidente del Milan dello scudetto dopo piu' di dieci anni.

Ivan Gazidis

Lo ha dichiarato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, durante un evento a Casa Milan dedicato alla stampa l'indomani della vittoria del 19esimo scudetto rossonero insieme al direttore sportivo Frederic Massara e all'a. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pullman del Milan è partito dalla sede rossonera: inizia il giro per celebrare la vittoria dello scudetto numero 19. Il Pullman del Milan è partito dalla sede rossonera per fare il giro della città di Milano. (Milan News 24)

Queste le dichiarazioni del Sindaco di Milano: "Ovviamente rosico, altrimenti che tifoso sarei? Poi ragiono da Sindaco e penso che sarà un bene per Milano avere due squadre in Champions, lo Scudetto e la Coppa Italia qui: è buono per Milano. (Pianeta Milan)

Scaroni: "La cosa importante è che sia sempre pieno". vedi letture. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, nella sua intervista rilasciata a Radio Rai, ha parlato anche del progetto legato al nuovo stadio dei rossoneri, e della possibile idea di costruirlo con più di 60.000 posti: "La mia ambizione è che lo stadio sia pieno, il tema che mi preoccupa sono i diritti televisivi all'estero ma lo stadio va bene anche da 50-55.000 posti, oggi non se ne costruiscono di più grandi". (TUTTO mercato WEB)

E pure la dirigenza sarà confermata, partendo da Gazidis per arrivare al duo mercato Maldini-Massara Milan, ora può ripartire la cessione societaria. (TUTTO mercato WEB)

Voglio ringraziare tutti i media e i giornalisti per averci seguito in questo modo e così tanto. Pensate che fortuna ho avuto io di essere il presidente di questo Milan che vince lo scudetto dopo 11 anni che non lo vinceva. (Calciomercato.com)