Uomini e Donne, la coppia è appena scoppiata: panico tra i fan

Sono molte le segnalazioni che parlano di rottura totale anche se per ora i due ragazzi stanno zitti e non commentano.

Uomini e Donne, la coppia è appena scoppiata: tutti gli indizi che lo provano. Come spiega l’esperta di gossip Deianira Marzano, il feeling tra Matteo e Valeria non sarebbe mai aumentato una volta usciti dagli studi di Uomini e Donne.

C’è una nuova coppia di Uomini e Donne scoppiata e adesso stanno anche arrivando le prove. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Ranieri e Valeria Cardone potrebbero essersi già lasciati. Stando però a delle recenti indiscrezioni, riportate da Deianira Marzano, tra Matteo e Valeria la storia non sarebbe mai decollata del tutto e ora i due avrebbero definitivamente chiuso. (Gossip e TV)

“Stanno solo capendo come dirlo ai fan”, l’indiscrezione. La relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbe giunta al termine. L’utente ha affermato che tra Matteo e Valeria la storia in realtà non è mai iniziata veramente e ora stanno tergiversando nel comunicare la notizia ai loro sostenitori perché devono trovare un modo per non sollevare troppe critiche (Isa e Chia)

Dopo l’annuncio di Felice Saladini come nuovo proprietario del club granata, arriva anche il nome del nuovo presidente. La Reggina ufficializza il suo nuovo presidente: si tratta di Marcello Cardona, ex-arbitro nativo di Reggio Calabria. (Calcio In Pillole)

Ma fino ad ora né Matteo né Valeria hanno confermato o smentito questa presunta crisi. Infine, nelle ultime ore, Matteo Ranieri è tornato sui social – dopo un giorno di assenza – e ha condiviso tramite le Instagram stories uno scatto di lui a Belfast, nell’Irlanda del Nord (TvDaily)

Gossip TV. Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati ma stanno mentendo ai fan di Uomini e Donne? Il mistero sulla coppia formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone si infittisce. (ComingSoon.it)

Cardona, oltre che un grande sportivo ed un alto rappresentante delle istituzioni. Ex prefetto e arbitro Cardona è nuovo presidente Reggina. vedi letture. (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 25 GIU - L'ex prefetto Marcello Cardona, già questore di Milano ed arbitro di calcio in serie A, è il nuovo presidente della Reggina. (Tutto Cagliari - News)