Cappellini, ultima sfida stagionale. La lariana ai Mondiali in Giappone

Il Corriere di Como SPORT

L'ultima fermata è alla Super Arena di Saitama. Il treno virtuale del pattinaggio artistico di figura su ghiaccio si arresta definitivamente, almeno per questa stagione, in Giappone dove, fino a sabato 29 marzo, gli atleti delle discipline della danza e dell'artistico ... (Il Corriere di Como)

Su altri media

La coppia italiana, con 175,43 punti, ha preceduto i canadesi Kaitlyn Weaver-Andrew Poje, con 175,41. Anna Cappellini e Luca Lanotte hanno conquistato il titolo iridato nel pattinaggio di coppia, ai Mondiali di Saitama (Giappone). (Lettera43)

Anna Cappellini e Luca Lanotte vincono a sorpresa il titolo mondiale 2014 di danza su ghiaccio a Saitama. di Matteo Moscati 29 marzo 2014. (Sportlive.it)

La coppia italiana si è imposta con 175,43 punti, precedendo i canadesi ... Saitama, 29 mar. (Adnkronos/IGN)

Hanno partecipato alla rassegna 88 fra cadetti e cadette (le categorie non corrispondono esattamente a quelle FIDAL:…Leggi Tutto → Si è conclusa l’ultima fase, quella nazionale, dei campionati di cross dei Giochi studenteschi. (La Prima Pagina)

In programma domenica il gigante donne valido per…Leggi Tutto → Ha vinto il titolo alla gara degli assoluti svoltasi a Livigno, il suo paese, con il tempo di 1.58.22. (La Prima Pagina)

Roma, 29 mar. (TMNews)