Giochi Nintendo Switch: The Outer Worlds e 51 Worldwide Games (settimana 1 giugno 2020)

Lo stesso giorno del debutto di The Outer Worlds su Nintendo Switch, cioè il prossimo venerdì 5 giugno 2020, approderà sulla console ibrida anche 51 Worldwide Games.

Tanto per cominciare, questa settimana arriverà su Nintendo Switch l'apprezzato The Outer Worlds, nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il mese di giugno ha infatti davvero molto da offrire: per non perdervi nessuna uscita potete consultare la lista completa delle uscite nella nostra sezione Giochi in uscita, mentre per approfondire le singole uscite del mese vi invitiamo guardare il video in testa all'articolo. (Multiplayer.it)

Il porting di giochi creati nativamente per PC e console di ultima generazione per Switch, console notevolmente più debole, non sono mai facili da realizzare. The Outer Worlds uscirà per Nintendo Switch il 5 giugno. (Eurogamer.it)

Ma adesso concentriamoci sul nostro quesito principale: come puó funzionare questo spin-off dei Pokémon su Nintendo Switch? E voi quale tra i giochi spin-off dei Pokémon vorreste vedere riproposto su Nintendo Switch? (Pokémon Millennium)

Quando durante il Direct dello scorso Marzo, Nintendo presentò 51 Worldwide Games, la prima cosa che ci venne in mente fu quel 42 Classici Senza Tempo, uscito ben 14 anni fa su DS. Questo potrebbe rivelarsi l’unico, vero, punto debole del comparto online di 51 Worldwide Games. (Tom's Hardware Italia)

Laddove invece il gioco supporta due o più giocatori, 51 Worldwide Games offre sia la possibilità di imbastire partite localmente (eventualmente passandosi i comandi tra i giocatori) sia di utilizzare Nintendo Online per sfidare persone in tutto il mondo. (IGN Italia)

Al momento della stesura dell’articolo, abbiamo infatti altri 6 titoli presenti sul sito di Amazon Francia sotto forma di placeholder, oltre che agli iniziali 15. In particolare, questi titoli erano 15, e provenivano da varie software house rinomate, come Ubisoft o Bethesda. (Pokémon Next)