Amici 21: banco a rischio per un grave infortunio

Amici 21: banco a rischio per un grave infortunio
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Amici 21: “Si vedrà se potrai rimanere nella scuola”. Si tratta di Mattia Zenzola.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Alessandra Celentano contro i ballerini

Amici 21: nella scuola di Maria De Filippi c’è un banco a rischio per un grave infortunio tra gli allievi della categoria ballo, parla Maria.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Alex e Cosmary sono in crisi, ecco le sue parole. Ad Amici 21 c’è un allievo, nella categoria ballo, infortunato. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutte notizie in casetta per Mattia Zenzola ad Amici 21. APPROFONDIMENTI PERSONE Mattia Zenzola si dichiara a Giualia Stabile TELEVISIONE Mattia Zenzola criticato da un ex ballerino PERSONE Simone Di Pasquale, l'affondo a Todaro IN TV Amici 21, Fedez ospite da Maria de Filippi: cosa accadrà. (Il Messaggero)

L'allievo di Todaro è infatti scoppiato a piangere disperato: "Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare Il ballerino e allievo di Raimondo Todaro ha subito un grave infortunio al piede e rischia di dover lasciare il talent show di Maria De Filippi a poche settimane dall'inizio del Serale. (ComingSoon.it)

#Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. Al momento, la produzione non si è sbilanciata sulle informazioni riguardanti questa nuova iniziativa Non ci sono ancora molti dettagli sull’argomento, però, pare che, in una delle prossime puntate, verrà permesso ad alcuni spettatori di collegarsi in diretta con la trasmissione. (Tutto.TV)

Amici, Mattia Zenzola infortunato. Maria De Filippi lo gela: "Vediamo se puoi restare"

Amici, l’inizio dell’anno nuovo ha portato per un allievo della scuola più spiata d’Italia una brutta sorpresa che rischia di farlo uscire dal talent show di Maria de Filippi. Amici, brutto incidente per un allievo. (Altranotizia)

Ha dovuto dare spiegazioni Maria de Filippi attraverso un comunicato stampa che ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche e sul momento che sta attraversando in questo momento Mattia. Arriva la risposta ufficiale con un comunicato di Maria de Filippi. (TopicNews.it)

Francesco Fredella 13 gennaio 2022 a. a. a. Nella scuola di Maria De Filippi Mattia Zenzola deve fare i conti con un terribile infortunio, che potrebbe metterlo praticamente KO. Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che tutto vada bene», ha detto la De Filippi (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr