M5S, espulso il sindaco di Comacchio «Deriva fascista»

Corriere della Sera INTERNO

Sdegnata la reazione su Facebook di Marco Fabbri, il sindaco espulso per essersi candidato alle provinciali in un listone con altri partiti. Lo ha saputo dal sito internet (Corriere della Sera)

Su altre testate

Giornata importante per i “Fabbri” della nostra provincia. (La Nuova Ferrara)

Se proprio vogliamo condensare l'accelerazione della grande eresia dei grillini di Comacchio bisogna risalire all'intervista che il sindaco Fabbri mi ... (La Nuova Ferrara)

fabbri “Ho preso un intero pomeriggio per pensare a cosa stesse accadendo. E, guardando indietro ai suoi primi due anni da pentastellato, ora rilegge il lungo capitolo ... (Estense.com)

Si terrà a Carpi la presentazione pubblica degli otto candidati modenesi del Pd al Consiglio Regionale approfittando della tappa nella città dei Pio del camper con cui il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sta girando tutto il territorio regionale... (Bologna 2000)

Beppe Grillo ha deciso di cacciare dal partito il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, reo di non aver seguito le direttive di partito. Il sindaco di Comacchio ha deciso di ... (Baritalia News)

Continuano le epurazioni nel Movimento 5 Stelle. Stavolta, a farne le spese è il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, che è stato espulso dal movimento grillino per essersi candidandosi alle provinciali in un listone con altri partiti. (Palermomania.it)