Rosso&Verde - Il semaforo di Ternana-Ascoli 0-1

TernanaNews SPORT

ROSSO La partita è stata fondamentalmente decisa dagli episodi. La Ternana ha grandi rimpianti perché non ha dominato ma ha avuto le occasioni più importanti per segnare, portarsi in vantaggio e indirizzare la partita verso la sua direzione. Almeno due le occasioni sciupate da De Boer, ma quella che crea più rimpianti è il clamoroso palo colpito da Casasola. Non si getta la croce addosso a nessuno ma questo l'argentino si è divorato un gol fatto, colpendo il legno a porta praticamente vuota. (TernanaNews)

Ne parlano anche altri media

L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin "L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide Botteghin", titola il Quotidiano Sportivo. (Tutto B)

Un colpaccio per l’Ascoli, che rivede la salvezza mentre la Ternana torna in zona playout. Quando Botteghin infila di testa il gol che consente all'Ascoli di sconfiggere la Ternana per 1-0, il quarto uomo ha tra le mani la lavagnetta per i sei minuti di recupero. (TernanaNews)

Al Libero Liberati di Terni l'Ascoli conquista tre punti d'oro nello scontro salvezza contro i padroni di casa. Una partita equilibrata con occasioni per entrambe le formazioni, che però non sono riuscite a finalizzare. (Parma Live)

Sorensen), Dalle Mura, Lucchesi; Casasola (dal 29’ s.t. OLI 1 TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca (dal 35’ s.t. (il Resto del Carlino)

Di Redazione Picenotime sabato 27 aprile 2024 (picenotime.it)

L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio Liberati nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)