Cannes 2023, Indiana Jones e il Quadrante del Destino: le foto dell'anteprima mondiale

Ieri al 76° Festival di Cannes ha avuto luogo l'anteprima mondiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il lungometraggio con Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge. Sono disponibili le foto dell'anteprima mondiale a Cannes 2023 del nuovo lungometraggio targato Lucasfilm intitolato Indiana Jones e il Quadrante del Destino. In occasione del 76° Festival di Cannes, al Palais des Festivals, erano presenti le star Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Shaunette Renée Wilson, Boyd Holbrook, Ethann Isidore, il regista/sceneggiatore James Mangold e i produttori Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)

Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. (Io Donna)

Proiettato fuori concorso “Indiana Jones e il quadrante del destino”, che arriverà nelle sale italiane dal 28 giugno. L’attore, 80 anni, si è presentato sulla Croisette per presentare il nuovo capitolo della saga di ‘Indiana Jones’, il quinto, con lui ancora nei panni del celebre archeologo. (LaPresse)

L'attore, che ha ricevuto anche un premio per la sua carriera, ha scherzato con i giornalisti sulla sua prestanza fisica, sebbene abbia 80 anni. (Fanpage.it)