Pisa, marocchino arrestato per terrorismo: inneggiava alla Jihad

PUPIA INTERNO

Pisa – Un giovane di origini marocchine, Jalal El Hanaoui, 25 anni, è stato arrestato nelle prime ore della mattinata a Ponsacco, in provincia di Pisa, con l'accusa di reati specifici di propaganda e istigazione alla Jihad. Non era uno che frequentava ... (PUPIA)

Su altre testate

Nel periodo estivo le case, lasciate incustodite, possono diventare più facilmente obiettivo di ladri di appartamento rischiando così di riservare delle amare sorprese al momento del rientro. (RagusaTG)

E ... (Italpress)

Redazione 6 luglio 2015 ... La Digos di Pisa ha arrestato un giovane nordafricano ritenuto responsabile di reati specifici di propaganda e istigazione alla jihad. (PisaToday)

Quanto alla missione europea nel Mediterraneo, "è partita la prima fase ma per quelle ulteriori occorrono una nuova decisione europea, la risoluzione delle Nazioni Unite e... Per il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, "non è vero che l`Isis stia vincendo. (Prima Pagina News )

Terrorismo, arrestato a Pisa: "Postava monumenti e inneggiava alla Jihad" (La Repubblica)

Nell’ultimo mese la Polizia di Stato ha intensificato i propri servizi per il contrasto all’abusivismo commerciale con particolare riguardo alle zone del centro città e di afflusso turistico intorno all’area monumentale di Piazza dei Miracoli. (La Prima Pagina)