«Devi dire in tv che io non c'entro»

Corriere della Sera INTERNO

AVETRANA (Taranto) — La sua spina nel fianco si chiama Mariangela, quella ragazzina un tempo tanto amica che ora la sta demolendo. «Ma perché va dicendo quelle fesserie?» ripete a tutti Sabrina. Fa di più: contraddice l'ex amica nelle sue mille ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'omicidio di Sarah riserva sorprese ... (Corriere della Sera)

AVETRANA (Taranto) - Nuovi particolari incastrerebbero Sabrina Misseri nell'omicidio di Sarah Scazzi. Secondo quanto riferito dal medico legale, il professor Luigi ... (RomagnaOggi.it)

Secondo gli inquirenti avrebbe avuto un ruolo nell'omicidio di sua cugina, Sarah Scazzi, avvenuto giovedì ... (La Gazzetta dello Sport)

Sono centinaia le persone che ieri hanno deciso di dedicare la loro domenica andando a visitare ad Avetrana i luoghi del delitto. La gente sfilava sia davanti alla abitazione della famiglia Scazzi, dove sono stati pietosamente ... (il Giornale)

Sabrina, coindagata con il padre Michele Misseri ora si trova nel braccio femminile dela carcere di Taranto. (Giornale di Puglia)

La drammatica e orribile vicenda della morte di Sarah Scazzi sembra essersi conclusa per quanto riguarda le indagini. (Excite Italia)