Le tre grazie di Thomas Hodges

Prendete tre piacenti fanciulle, denudatele, fatele girovagare e adagiare fra i canapè e le specchiere di un'antica dimora nobiliare che si affaccia nel cuore della città eterna. Giocate un po' con la macchina da presa e fatene un video e qualche scatto, una ... (Inside Art)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' così che il suo obiettivo reinterpreta creativamente il ... La scala che conduce al Paradiso passa dalla Valle d'Itria. (Corriere del Mezzogiorno)

Talia, la prosperità. E' la cifra di Thomas Hodges, star inglese della fotografia, fondatore dell' Imaginismo, nato a Londra, ... (Tiscali)

Trentadue opere d'arte fotografiche, due monografie in edizione limitata, ... Arriva per la prima volta in Italia l'artista londinese Thomas Hodges con il suo nuovo progetto: Le tre grazie. (Inside Art)

Il celebre artista Thomas Hodges, fondatore del movimento dell'Imaginismo, ha da poco dato vita a una collezione di 32 scatti ambientati in Italia, avente come tema il mito classico delle figlie di Zeus: Aglaia (lo splendore), Eufrosine (la gioia) e Talia (la ... (BresciaToday)