Sinisa Mihajlovic, dalla Coppa Campioni alla magia delle punizioni. E un legame forte con l'Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi Sinisa Mihajlovic compie 52 anni

Sinisa Mihajlovic, dalla Coppa Campioni alla magia delle punizioni.

Nato calcisticamente nel Vojvodina, dal '90 al '92 giocò nella straordinaria Stella Rossa che conquistò la Coppa Campioni nel '91.

E un legame forte con l'Italia. vedi letture. Come molti suoi colleghi, Sinisa Mihajlovic prima ancora che essere allenatore è stato giocatore di alto livello.

In carriera, da giocatore, ha vinto tantissimo: 3 campionati jugoslavi, 3 Supercoppe italiane, 2 campionati italiani, 4 Coppe Italia, una Coppa dei Campioni, una Intercontinentale, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)

Testimonial dell’evento Paola Turci che si è esibita sulla terrazza del quinto piano L’esibizione dei musicisti si è tenuta in due spazi del Policlinico Gemelli: il Day Hospital di Oncologia Pediatrica e la terrazza esterna del Day Hospital Spina Bifida, entrambi visibili ai pazienti ricoverati. (LaPresse)

La voce della gente è importante, e ha permesso un chiarimento tra la piazza e il tecnico, altrimenti questa vicenda non si sarebbe mai risolta” Si parte dalle parole di Sinisa:. “Oggi Sinisa è stato autentico e limpido. (Tuttobolognaweb)

Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo. Nel classico appuntamento con la stampa della vigilia della sfida in casa del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi temi. (Sport Fanpage)

Rientra invece Svanberg dopo aver scontato il turno di squalifica. Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato (TUTTO mercato WEB)

Quanto al rapporto con la città, "in due anni e mezzo ho sempre mostrato gratitudine nei confronti dei tifosi. "Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. (il Resto del Carlino)